replica rolex

replica rolex
replica rolex

lunedì 10 ottobre 2016

"Guarda la pesca" a Lago di Ginevra

Molti dei subacquei guardare produttori fanno affermazioni audaci circa la profondità è possibile immergersi a con il loro prodotto legato al polso, ma pochi mai empiricamente testare il loro prodotto sul campo. Indietro negli anni '60 alcuni dei più seri produttori di orologio può essere spesso visto su piccole barche sui laghi della Svizzera (e anche bobbing sugli oceani!) Con un orologio saldamente attaccato ad un lungo pezzo di corda robusta, si è laureato in metri. Il 'tester' pagato fuori la corda alla profondità set e poi cautamente tirato indietro per vedere se l'orologio era ancora intatto. Sembra strano, ma dal momento che pochi esseri umani si tuffarono a qualsiasi profondità reale al momento molti produttori semplicemente non si è preoccupato testare le loro richieste di profondità, e in effetti la maggior parte degli orologi d'epoca non ha indicato un rating di profondità. Rolex erano una delle poche eccezioni a questa, e allora il Submariner è un orologio 200m.

Acquerello da TanyaH
Entro la fine del 1960 non solo sono state queste anime coraggiose che vanno più in profondità sotto l'acqua, ma anche stare sotto più a lungo a causa di miglioramenti nella tecnologia. Coloro che hanno speso la loro vita professionale sotto le onde hanno iniziato a chiedere un prodotto testato meglio la loro vita dipendesse da mantenere gli elementi sfidando il loro ambiente di lavoro al di fuori del loro orologio. Per soddisfare questo requisito, guardano le aziende inventato piattaforme di analisi di laboratorio per pressurizzare orologi per verificare la loro tenuta in profondità. Omega ha aperto la strada con le prime macchine di prova in pressione e altre attrezzature assortiti. marche Gravi anche impegnati i servizi di subacquei reali per testare i loro orologi negli oceani, e le prime orologi subacquei professionali sono nati come l'Omega PloProf, sviluppato con Jacques Cousteau, e la Rolex Sea Dweller che è stato sviluppato con COMEX.
I moderni orologi di fascia alta sono costruiti utilizzando macchine a controllo numerico. Hanno materiali di alta qualità e di buona tecnica. Questo significa che utilizzando le attrezzature di prova nelle marche di laboratorio in grado di dimostrare che i loro modelli in grado di resistere grave pressione senza fallire. Tuttavia, in questi giorni molto pochi marchi in realtà ottenere il loro prodotto umido durante i test, dopo tutto non è davvero intenzione di essere molto divertente l'invio di un subacqueo di qualcosa di più di qualche centinaio di metri a causa dei pericoli coinvolti e il tempo che ci vuole per tornare a la superficie per evitare le pieghe.
Nel 2006, questo non ha impedito Pol Palacios, il proprietario Sea-Dweller - che ha anche capitato di essere una società dipendente di petrolio - per testare la profondità nominale del suo orologio con la sua ROV (Remotely Operated Vehicle). Pol prima controllata con Rolex che gli ha assicurato che ogni Seadweller è pressurizzato in fabbrica per 130bar che equivale a 1300m, quindi teoricamente dovrebbe essere al sicuro. Sappiamo tutti che i detti circa ultime parole famose anche se ...

Fiducioso nel prodotto, ha legato con cura il suo orgoglio e la gioia per il suo veicolo lavoro e lentamente ha inviato la coppia fuori nel profondo salmastro. Dopo una discesa molto dolce (in modo da non 'oscillare la barca' e perdere l'orologio) il ROV ha raggiunto un indicò 1200 metri. Questo eguagliato una pressione sul Rolex di 122 chilogrammi per centimetro quadrato. Naturalmente questo è solo metà della storia. L'orologio aveva raggiunto 1200m senza alcun problema, ma ora è necessario per riuscire a tornare in superficie in un pezzo ...
Dopo un altro dolce (ma non meno mangiarsi le unghie) crociera il ROV ha violato la superficie ed è stato trasportato a bordo. Pol si precipitò a controllare l'orologio e ha scoperto che era ancora ticchettio via in tempo, dopo aver mantenuto gli elementi saldamente a bada. Fantastico!
Test e confermando l'affermazione di Rolex che il Sea-Dweller è stato buono a 1200m era un esercizio eccellente, ma naturalmente questo è probabilmente l'unico Seadweller che mai visitare quella profondità; a meno che non si cade fuori al polso di un marinaio sopra da qualche parte come la trincea Mariana, e anche allora nessuno potrà testimoniare se c'è qualche implosione!
La semplice verità è che in questi giorni in realtà non vediamo molte Rolex Sea-abitanti. Mentre erano un modello attuale erano abbastanza abbondante, ma da quando sono stati sostituiti dal nuovo modello DeepSea abbiamo sempre faticato a trovare loro nella condizione che vogliamo, come (come al solito) i collettori sono stati afferrando e trattenendo loro.
vedere di piu copie rolex e Breitling Cockpit

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi